Scrittore

Libri

Immaginetipo

Il primo romanzo di Carlo Belpoggio si intitola “Second life” ed è stato scritto nel 2011, ma trova nuova vita solo nel 2013 con una nuova versione in vendita esclusiva su Amazon.

Il libro racconta di come l’autore vive, lotta e sconfigge, dopo una furibonda battaglia, il male oscuro, usando la metafora della spada laser usata da Luke Skywalker nel film “Guerre stellari” per sottolineare quale coraggio è stato necessario per arrivare alla vittoria finale.

Il male oscuro ovvero la crisi depressiva (il male del secolo) aggredisce dopo una serie di accadimenti. Il suo protagonista si vedrà costretto a ridisegnare la sua vita prendendo decisioni importanti.La parte autobiografica è intervallata da una serie di flash musicali relativi ai più bei concerti ai quali l’autore ha avuto la possibilità e la fortuna di assistere dai Genesis ai Pink Floyd a Venezia, finendo poi a Sade, Simple Minds e molti altri.Il tutto condito da due capitoli di fantasia relativi a due sogni.Tutto ciò che trasmette emozione ha avuto per l’autore un ruolo fondamentale: la musica, lo sport, l’arte, i viaggi, hanno colorato la vita di Carlo Belpoggio, rendendo possibile una rivincita di proporzioni straordinarie.

Il libro vuole essere una speranza e un augurio per le persone che hanno perso o stanno perdendo la fiducia, ricordando che nella vita nulla è impossibile.

Il romanzo è acquistabile su ilmiolibro.it e nei maggiori store on line.

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>